giovedì 4 marzo 2010

Post dedicato!

...Queste foto sono dedicate a Maria Cristina...


22 commenti:

  1. Ciao Marilena
    quando ho visto il tuo post mi sono emozionata
    dedicato proprio a me ...
    ti ringrazio tanto per il desiderio che mi hai esaudito
    devo dire che questa lampada stupenda, che ora vedo in primo piano, mi ha ispirato per un mio recente lavoro ... ovviamente la tua ha più dettagli
    bella e grazie di cuore
    mi ha fatto un immenso piacere
    Ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. Marilena,
    SEI MOOOLTO BRAVA, SONO RIMASTA A BOCCA APERTA...BELLISSIMO!!!!

    Anch'io desidero fortemente andare in fiera...quasi, quasi mi organizzo!!!
    Baci e buon Abilmente.
    Anna.

    RispondiElimina
  3. che splendida questa lampada sei di una bravura unica!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vanda

    RispondiElimina
  4. E' stupendissima ...complimenti mi lascia senza parole!!
    Notte.

    RispondiElimina
  5. che bella la trovo tenera e romantica
    mi piace molto anche la testata del letto in shabby
    baci
    Lu

    RispondiElimina
  6. ciao
    ti avevo lasciato un commento per ringraziarti del tuo post dedicato ma non lo vedo
    forse non l'ho chiuso
    mi ha fatto un sacco di piacere e mi ha emozionato il fatto che hai esaudito il mio desiderio
    GRAZIE ANCORA
    CRIS

    RispondiElimina
  7. bellissimo per caso ho scoperto questo blog e per caso o conosiuto Roberta che penso viene insieme a te alla fiera che coicidenza ti volevo fare i conplimenti per il paralume è stupendo come hai fatto un bacione Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    Ma che meraviglia!!!
    Complimenti questo paralume è stupendo,non ho mai visto niente di più carino!!!!!
    Anche il tuo blog è pieno di idee molto originali e raffinate!!!
    Divento subito tua sostenitrice!!!
    Baci

    Daniela "Dream shabby Chic" Milano

    RispondiElimina
  9. Questi fiori sono pura magia, mi piacciono da matti!
    Ciao,
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Il tuo paralume nel mio ingresso farebbe un figurone. E' Proprio bello ed armonioso, fa pensare tanto all'arrivo della primavera. Complimenti. Baci Paola

    RispondiElimina
  11. nel mio ingresso ci starebbe benissimo. Complimenti, si ha la sensazione che la Primavera è arrivata con i suoi colori e profumi che possono scaturire anche da un lume. Abbracci Paola

    RispondiElimina
  12. complimenti è bellissima questa lampada!!!

    RispondiElimina
  13. Mamma mia, è meravigliosa!!!!!!!!! Sei un vera artista, ho scoperto per caso il tuo blog stracolmo di meraviglie!!! Complimenti è stato un piacere visitarlo mi sono rifatta gli occhi! Un bacio!

    RispondiElimina
  14. ti ho già lasciato un sacco di messaggi ma non apparivano
    volevo ringraziarti del posta dedicato
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  15. Ciao Marilena,
    vedo che hai sistemato il sistema dei commenti, quando te li mandavo mi ritornavano indietro.
    allora riscrivo: il portalampada è davvero bello elegante e sfizioso....
    Complimeti e speriamo che questa volta il post funzioni.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Ma che bello! Veramente complimenti, è favolosa!

    RispondiElimina
  17. finalmente vedo che hai potuto leggere il mio commento
    grazie
    Cris
    p.s. hai un tutoriale per come fare i fiori di tessuto
    grazie ancora

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    grazie per esserti unita ai miei sostenitori.
    Così sono venuta a curiosare e ho trovato questa splendida lampada, davvero un capolavoro! Complimenti anche per tutte le tue creazioni, trovo che i conisglietti profumini siano deliziosi.
    Debora

    RispondiElimina
  19. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog, hai trovato proprio un nome adatto,"il baule dell'artista" sta molto bene in quanto fai dei bellissimi capolavori, da artista!
    Complimenti è tutto fantastico!
    Gabry

    RispondiElimina