giovedì 4 marzo 2010

Si parteeee...!!!


Ciao a tutte, care amiche ed amici. Dopo una lunga latitanza voluta e non voluta, rieccomi qui. Oggi voglio assolutamente ringraziare tutte voi, innanzitutto  per avermi  lasciato commenti  dopo ogni post , poi perchè con le vostre voci,  mi fate sentire che ci siete, che mi seguite,  coccolandomi con la vostra presenza e calore. Un ringraziamento particolare  a Roberta (di Le Robe di Roberta) perchè grazie alla sua segnalazione mi sono accorta che la mia mail era errata impedendo chiunque di raggiungermi privatamente. Colgo l'occasione per comunicare quella giusta :  ilbaulediunartista@gmail.com. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Fra poche ore salirò sul treno che mi porterà a VICENZA evvivaaaaaaaaaaaa!!!! per la fiera Abilmente. Chissà quante meraviglie vedrò! Sono anni che la visito ma ogni volta l'entusiasmo è quello della gita scolastica! Sono una inguaribile romantica, lo so,  ma che ci posso fare? Un saluto ed un abbraccio a tutte

1 commento:

  1. ciao sono ancora io
    ma prima ho visto il post che mi hai dedicato e ora leggo questo
    che fortuna andare in fiera a Vicenza
    non ci sono mai stata
    la vivrò dai vostri racconti, da chi ha avuto l'opportunità di andarci e magari di fare un pò di foto
    ciao
    e GRAZIE ANCORA
    sei stata veramente molto carina
    CRIS

    RispondiElimina