mercoledì 24 marzo 2010

Amicizia!

Ciao a tutte care amiche! Rieccomi qui , dopo alcuni problemi rilevati prima nell'indirizzo mail e poi nei commenti, vi annuncio ufficialmente che ora è tutto a posto! Spero!!!!!  Ringrazio di cuore per tutti i commenti che mi avete mandato mentre il pc era malato. Si, perchè, udite udite li ho ritrovati tutti!!! Voglio dare il benvenuto, anche alle tante nuove amiche che si sono aggiunte e proclamare ormai ufficialmente .mio "personal trainer" la cara Roberta di "Le robe di Roberta". Grazie mille! E' bellissimo vedere come persone che non si conoscono personalmente, siano poi così amiche da consigliarti, consolarti e sostenerti. L'amicizia è davvero un grande dono che ti riempie il cuore. Ho diverse foto da postare  e poco tempo disponibile. Ma appena potrò ve le farò vedere tranquille. Ora devo lasciarvi per tornare al lavoro, questo è un periodo piuttosto movimentato sia in famiglia che nel lavoro. Vi abbraccio tutte con affetto e continuate a seguirmi : siete la mia energia ormai. Ah, dimenticavo, non ve l'ho mai detto ma ,se qualcuno vuole acquistare qualcosa che ha visto nel mio blog o ordinare qualcosa di personalizzato,  può farlo inviandomi una mail. A presto!

6 commenti:

  1. Ciao Marilena! Grazie per il tuo passaggio al mio blog, ricambio subito e mi metto tra i tuoi lettori fissi.
    Complimenti per i tuoi lavori, il paralume è un'opera d'arte! A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore....mi fai emozionare!
    So quanto è piacevole leggere i commenti sotto ai propri post e il fatto che tu non riuscissi a farlo mi dispiaceva.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    tutto bene?..
    Sono passata per augurarti una felice e serena Pasqua.
    Spero di rileggerti al più presto, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Marilena,
    grazie per il commento...sai quando si dicono cattiverie gratuite e lo scopri casualmente ti scatta la RABBIA!!!Devo anche ammettere che mi e' subito passata in quanto ho capito che era l'INVIDIA CHE PARLAVA PER QUESTE PERSONE!!!TI ABBRACCIO ,
    Mela

    RispondiElimina
  5. Ciao Marilena,
    è bellissimo rileggerti, sono felice che hai trovato un pò di tempo per te.
    Ti auguro tante cose belle, Anna.

    RispondiElimina
  6. Ciao Marilena!!
    Grazie per i tuoi graditi complimenti!!
    Vedo con piacere che anche tu sei una brava artista!!
    Se vuoi,puoi contattarmi all'email
    simifedele@libero.it

    RispondiElimina