giovedì 3 marzo 2011

qualcuno che sa!!

Ciao a tutte le creatrici ! Oggi vi chiedo di aiutarmi a trovare il nome di un rivenditore o grossista francese che possa fornirmi nastri e  belle passamanerie. Qualcuna di voi può aiutarmi? Purtroppo i rivenditori italiani, non sono ancora molto bene organizzati con le consegne, infatti attendo nastri da 4 mesi!! Così mi sono stufata e ho deciso di andare alla fonte. Se poi potete anche aiutarmi a trovare il nome di una bella fiera francese da visitare, ve ne sarei proprio grata! Grazie di cuore e buona creatività a tutte!

5 commenti:

  1. Ciao cara, la stessa cosa che cerco io da anni.
    Cosa i fornitori ti hanno fatto aspettare solo 4 mesi? ma ti è andata da lusso, io sono anni che aspetto e quando li ho mandati a Fen... mi sono sentita pure insultare...
    se trovo qualcosa ti informo...ciao

    RispondiElimina
  2. Solito problema, quando ordine le stoffe c'è da mettersi le mani nei capelli il materiale arriva a pezzi e bocconi!!!
    Anche a me piacerebbe tantissimo visitare una fiera Francese sarebbe bellissimo ma non ne conosco......ho un fornitore italiano che acquista in Francia proverò a interrogarlo :o)
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Ciao Marilena, io non posso aiutarti, peccato che i rivenditori italiani ti faccia stufare. I tuoi lavori sono fantastici! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. sei mai stata a creations e savoir faire a Parigi? Di solito è in novembre ed è molto bella. Ma anche qui da noi ci sono belle fiere: a Vicenza...mi pare si chiami creattiva, ma non vorrei confonderla con quella di Bergamo

    RispondiElimina
  5. gw2 gold Life is too short to wake up in the morning with regrets. So, love the people who treat you right and forget about the ones who do not gw2 gold, people who are serious about the relation are moody as they have devoted a lot that makes them worry about gains and losses guild wars 2 gold.

    RispondiElimina