martedì 28 settembre 2010

cosucce...




Ciao ragazzine, abbiate pazienza con me. Ogni tanto sparisco e poi ricompaio ma non è per fare la preziosa è solo che ho una vita troppo incasinata! Quando in laboratorio c'è un pò di calma (vedi luglio o agosto) allora mi lamento perchè mi annoio. Mi piace la gente, il confronto, anche un pò di sana chiacchiera e quando le cose da fare si sovrappongono,  mi dico che sono nei casini ! Poi comunque riesco sempre a fare tutto grazie alla mia superoganizzazione mentale!! E così  anche per oggi la mia autostima è sistemata! Eh sì, mi piace anche scherzare! In questo periodo sto lavorando su creazioni per bambini. Con l'inizio della scuola i lavori più richiesti sono tovagliette, sacchetti, astucci per colori e gli intramontabili fiocchi per nascita. Il tutto intervallato da lavori di recupero mobili con la tecnica più richieta e cioè lo shabby o con patine effetto provenzale. Per questi motivi ho momentaneamente accantonato le creazioni natalizie, ma cercherò di postare qualcosa al più presto. Ma quanto ho parlato oggi? Troppo per i miei gusti, però così, mi conoscete un pò meglio no? Un abbraccio a tutte e buona visione, ciao ciao.


 































7 commenti:

  1. Chiacchiera più spesso perchè ascoltarti è piacevole e divertente. venendo ai lavori tutto molto bello le targhette sono una chicca!
    un abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  2. torna un pò più spesso a farci vedere il tuo meraviglioso negozio e le tue belle "cosucce"
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho scperto per caso !!! Sei bravissima !Adoro quella casetta con il cuore centrale rosso .)

    Un saluto

    Marica

    RispondiElimina
  4. Nel tuo negozio ci sono tante cose ccarine, ma le targhette che hai postato oggi sono davvero deliziose.Un grosso abbraccio.Gilda

    RispondiElimina
  5. altro che cosucce,favolosi questi lavori in particolare la casa con l'uccellino:troppo bella
    un saluto
    marci

    RispondiElimina
  6. Ciao volevo farti i miei complimenti sei bravissima! Tutte queste cose morbidose... le adoro! Sarò felice di seguirti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Marilena,sono Sonia,ho trovato ora il commento sul mio post e volevo ringraziarti di esserti fermata...ho visto il tuo blog..ma le fai tutte tu le cose che posti?Sono carinissime!!Le lampade rivestite di stoffa con i cuoricini e i ginger poi sono amorevoli..li adoro!!Anch'io tornerò presto a trovarti!

    RispondiElimina