domenica 3 gennaio 2010

Si ricominciaaaaaa!!!!!

Ciao a tutti i creativi collegati!! Come state? Sopravissuti allo stordimento causato dalle feste? A dire il vero sino a ieri anch'io vagavo come un fantasma in cerca della sua anima! Ieri sera però, sono andata a visitare un presepe vivente, il primo della mia vita! E' in una frazione di Cisternino (in Valle d'Itria - Puglia) vicina alla mia casa in campagna (ieri ero lì), la frazione si chiama Figazzano tra Locorotondo e Cisternino. Beh, il presepe è bellissimo ambientato in un contesto di vita contadina, molto suggestivo; i grandi falò accesi nelle varie aie presenti, riscaldavano l'ambiente ed anche i visitatori avvolti in sciarpe, cappelli e cappotti. L'entusiasmo dei bambini nel vedere gli animali dal vivo, poterli accarezzare, ha contaggiato anche le mie figlie (che bambine non sono più) il mio maritozzo e me. Bene, dopo una bella serata passata a commentare, ridere e scherzare con la mia famigliola, mi è tornata voglia di realizzare qualche lavoretto. Quindi vi saluto e vi abbraccio forte.

2 commenti:

  1. Ciao Marilena , e auguri, sono felicissima di aver incontrato il blog stracolmo di cose bellissime devo complimentarmi per il tuo gusto straordinario ,grazie per il tuo commento e si il modello del paraspifferi l'ho creato io anche se non e' niente di particolare cmq mi fa piacere che ti sia piaciuto un salutone Vanda

    RispondiElimina
  2. Devo dire che il tuo entusiasmo e' proprio contagiante..e' importante iniziare l'anno cosi' positivi, sono sicura che ti aspettano un sacco di cose belle. Questo e' il mio augurio per te, amica creativa!
    Angela

    RispondiElimina