mercoledì 30 dicembre 2009

L'anno che volge al termine...

ciao a tutti, come state? Finalmente i ritmi frenetici del  "prima delle feste" sembrano  essersi calmati. Riesco persino a scrivere qualche riga!!
Un altro anno è passato, molto in fretta, intenso e  pieno di cose belle in campo lavorativo, con  qualcosa di
meno bello e deludente negli affetti. Ho incontrato tanta gente interessante e stimolante, e dalle quali ho preso qualcosa e alle quali spero  aver dato qualcosa di me. Non so cosa mi riserverà l'anno nuovo ma di certo so come lo affronterò: tanta voglia di nuovo, tanto impegno, nuovi  incontri, tante (spero) nuove amiche e amici di blog e non, tanta grinta e voglia di esserci. Si, perchè l'importante per me è provarci, esserci, agire, crederci. Non è forse questa la vita?  E' con questo spirito grintoso e volitivo, care amiche,  che vi abbraccio tutte, ma proprio tutte, (avete notato che non ci si abbraccia più?) e vi auguro un bellissimo anno nuovo sempre accanto a chi amate. Buona vita!

5 commenti:

  1. Ciao Marilena, io mi chiamo Ezia, ho visto che anche tu sei di Bari, io sono di Mola di Bari ma vivo a New York!
    il tuo blog e' stupendo!
    ti auguro un'anno pieno di felicita' amore e salute e tutto quello che il tuo cuore desidera! non smettere mai di crederci perche' prima o poi i desideri diventano realta'!!!!!
    ciao, Ezia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marilena, sono ripassata a farti i miei Auguri per un inizio Anno super.....in TUTTO.
    Allora.....un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Marilena, auguro a te e famiglia un 2010 ricco di tante soddisfazioni, gioie, lavoro, creatività e salute!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Cara Marilena, ti auguro, semplicemente, tutto ciò che più desideri, ma come dico a tutti, soprattutto tanta serenità. Io al contrario tuo, inizio l'anno senza grinta, senza voglia di esserci e senza tutto il resto, come si può vedere chiaramente dal mio blog ormai fermo da un bel po'. E' una fase di stallo dalla quale spero di uscire presto, ma avrei tanto bisogno che chi mi sta intorno, in particolar modo i parenti, non mi facessero sentire continui sensi di colpa se invece di stare sempre con loro, ogni tanto mi dedico alle mie attività. Sono loro che mi bloccano. Ti abbraccio e di nuovo tanti auguri. Titti

    RispondiElimina
  5. Ciao Marilena..grazie per essere passata dal mio blog...buon 2010!
    Chiara.

    RispondiElimina