lunedì 26 ottobre 2009

Eccomi qui!

Ciao a tutte le bloggherine con la mia stessa febbre: il fai da te! Prima di parlare di me però, voglio ringraziare una persona che ha permesso tutto ciò: mia figlia Claudia.


E' grazie a lei infatti se potrò conoscere, dialogare e anche incontrare , perchè no, (alla fiera di Vicenza per esempio) chi come me, si entusiasma ancora!!! Grazie, grazie, grazie Claki!!!

A questo punto avrete già capito che adoro tutto quello che si può realizzare con le mani. Il mio viaggio bellissimo è iniziato dieci anni fa con il decoupage, passando per varie tecniche. Ora sono concentratissima sul cucito creativo (premessa: non ho mai cucito nulla più di un bottone).

Il mondo delle stoffine mi ha catturato e la soddisfazione è grande!!!!! Mi piacerebbe conoscere altre "febbricitanti" amiche con le quali scambiare quattro chiacchiere!

Nessun commento:

Posta un commento