sabato 31 ottobre 2009

Confusione mentale!

Scusate, ma non vi ho detto i buoni propositi quali sono: CERCARE almeno per una volta, di prendermela con più tranquillità e stare calmina calmina, perchè tanto, come diceva mia nonna:" poi tutto passa e va". Saggia nonna Maria vero?

3 commenti:

  1. Ciao Marilena! Anche la mia mamma si chiama Maria e mi ripete sempre: " Ma cosa continui a correre e a fare... Sembri una matta!!!" Ma io sono così, non ci posso far nulla, mentre creo qualcosa sto' già pensando ad un altro progetto...Ogni volta che vado per negozi mi ripropongo di non comprare più materiale e di finire tutto quello che ho accumulato a casa.... Ma non so come, riesco sempre a tornare con qualcosa che dovevo assolutamente prendere!!! Forse ha ragione mia mamma: sono pazza!
    Mi piace il tuo stile e le tue creazioni sono fantastiche, ti seguo volentierissimo, chissà che nasca una bella amicizia, peccato la lontananza... Però in estate vengo dalle tue parti, eh eh eh...
    Avrai già notato che sono anche una gran chiacchierona... Se ti va di sopportare i miei lunghissimi commenti, tornerò presto a trovarti!
    Elena.

    RispondiElimina
  2. Cara Marilena, sempre sagge ed intramontabili le parole della nonna! Dovremmo prendere le cose con più calma, ma un pò perchè i tempi son così, sempre di corsa, un pò perchè è nel mio carattere essere veloce, nn ci riesco!
    Crei delle meraviglie, mi piacciono un sacco!
    Bacioni
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. ciao MArilena :) beh, teniamoci in contatto.... facciamo scambio di link per il blog? un abbraccio

    RispondiElimina