lunedì 10 gennaio 2011

Come promesso..









una bellissima giornata che ho voluto condividere con voi!! A presto

giovedì 6 gennaio 2011

Un saluto per tutte/i voi!

BUONA CREATIVITA' A TUTTI!!!
NO, NO non sono scomparsa (non ancora, perlomeno!) o scappata in Australia, anche se è e rimane un mio sogno! Se mi chiedete perchè proprio l'Australia? Non lo so di preciso, ma credo perchè è uno dei posti molto lontani da casa mia, dove, invece,  regna sovrano il caos assoluto. Vabbè, lasciamo perdere!
In questi mesi di silenzio sono successe tante cose, anche brutte purtroppo, ma queste ve le risparmio. La cosa più bella, invece è stata la laurea di mia figlia Adriana (detta:  la piccola) che, come tutte le mie cose importanti,  è avvenuta nel mese di dicembre. Ora è una dott.ssa in lingue e letteratura straniera, con voto 106!!!!! E' stata una giornata bellissima, ricca di emozioni e di gioia!!! BRAVA LALY!!!!!! Spero di potervi mettere presto delle foto della piccola! Già, spero...perchè tra le altre cose, il mio pc è spirato all'inizio di novembre! Quello dal quale vi sto scrivendo è nuovissimo ed è megagalattico, e per questo un pò complicatino per me, ma sto già studiando il funzionamento e magari mi farò dare un'aiutino da Claki (detta: la grande ). Un'altra cosa bella e soddisfacente per me, è stato constatare il bilancio post Natale/Befana decisamente positivo! Oooooooooh, e che diamineeeeee!!! Avete sentito questo fruscio?
E' la mia coda tutta aperta e in bella mostra!!!!! Che soddisfazione ragazze, un bellissimo riconoscimento al mio duro e costante lavoro. Caspita! Fatemi sfogare, perchè da oggi e per qualche giorno sono in ferie!!!
Bene, ora vi lascio con un grosso abbraccio. Ciao e a presto con dei progetti primaverili!